ASCENDENTE IN UN SEGNO MASCHILE – SOLE IN UN SEGNO MASCHILE LUNA IN UN SEGNO MASCHILE
UOMO: Troppo mentale – troppe idee e ideali oppure troppa energia impegnata in attività o progetti; non comunica facilmente con le donne perché non le ascolta – E’ alla continua ricerca di un ideale di donna che esiste solo nella sua testa e certamente non ha il tempo né la voglia di scoprire perché non funziona – se deluso può anche reagire in maniera poco simpatica.
DONNA: Il pensiero domina e le emozioni si tengono chiuse nel cassetto e con il lucchetto. A livello inconscio non è sicura della propria femminilità (così può essere bravissima in attività tipicamente femminili), può vestirsi in modo molto provocante e super femminile, salvo poi arrabbiarsi quando un uomo la nota e la tratta come una donna-preda. Ha bisogno di avere un’attività fuori casa, di dialogare e di instaurare rapporti mentali –
ASCENDENTE IN UN SEGNO FEMMINILE- SOLE IN UN SEGNO FEMMINILE LUNA IN UN SEGNO FEMMINILE
DONNA: Molto potente a livello inconscio e molto femminile. Ti copre di attenzioni, premure, paure e sarà difficile districarsi dalla rete! Facile alle delusioni in amore salvo che non incontri un principe azzurro sul suo cavallo bianco. Si aspetta molto dall’uomo, ma poiché il principe ogni tanto deve vestirsi di grigio e andare a piedi, lei gli attribuirà la colpa della sua insoddisfazione.
ASCENDENTE IN UN SEGNO MASCHILE – SOLE IN UN SEGNO FEMMINILE LUNA IN UN SEGNO FEMMINILE
UOMO: qui c’è sicuramente più emotività di quanto la nostra cultura permetta, forse non c’è una buona identificazione con il padre e con i valori maschili. Si presenta come una persona che sa ciò che vuole e come ottenerlo (anche se gli costa un po’ di fatica). In cambio nel suo lavoro può sostituire la determinazione con l’intuito e le idee.
DONNA: Anche la donna è molto emotiva e ha intuito, ma lei può permetterselo con più tranquillità. Si presenterà anche lei con un piglio sicuro e magari duro che indosserà come una corazza per proteggere la sua vulnerabilità.
ASCENDENTE IN UN SEGNO FEMMINILE – SOLE IN UN SEGNO MASCHILE LUNA IN UN SEGNO MASCHILE
DONNA: Anche qui c’è la stessa situazione, con l’aggravante che una donna deve essere dolce, conciliante e tenera. Perciò quando gli altri si accorgono che sa il fatto suo, è troppo tardi ….. naturalmente, farà bene a cercare lavori e interessi fuori casa, perché le quattro mura le andranno strette.
ASCENDENTE IN UN SEGNO MASCHILE – SOLE IN UN SEGNO FEMMINILE LUNA IN UN SEGNO MASCHILE
DONNA: all’apparenza è una donna forte, anche lei ha avuto un padre debole e una madre da cui si sente dominata. Può diventare troppo potente come la madre in particolare tra le pareti domestiche….
ASCENDENTE IN UN SEGNO FEMMINILE- SOLE IN UN SEGNO FEMMINILE LUNA IN UN SEGNO MASCHILE
UOMO: molto influenzato dalla madre. Forse più emotivo di quanto ci si possa permettere nella nostra cultura – così a volte può sentirsi scomodo nel suo ruolo.
DONNA: Vive abbastanza bene nel suo ruolo femminile e ha quel qualcosa in più che le regala una Luna che (salvo aspetti negativi) si sente forte.
ASCENDENTE IN UN SEGNO MASCHILE – SOLE IN UN SEGNO MASCHILE LUNA IN UN SEGNO FEMMINILE
UOMO: Configurazione perfetta per un uomo, che si sente a suo agio e in linea con i canoni sociali. Anche la Luna femminile gli consente di entrare in sintonia con le donne e di possedere quel tanto di intuito così utile nei rapporti sociali e nel lavoro.
DONNA: può sembrare aggressiva e non dare troppo valore alla sua femminilità, riesce ad inserirsi bene nel mondo degli uomini con i quali preferisce instaurare un rapporto mentale e di amicizia – ma… dentro di sé? – la donna sicura di sé che nasconde la sua fragilità?
ASCENDENTE IN UN SEGNO FEMMINILE – SOLE IN UN SEGNO MASCHILE LUNA IN UN SEGNO FEMMINILE
UOMO: Non chiedetemi perché, ma a me sembra un uomo perfetto. Tenero e attento all’universo femminile, ma sufficientemente capace di realizzare i suoi progetti pratici che saranno fantastici come i suoi sogni.
DONNA: Molto comoda nella sua personalità. Nessuno avrà da ridire sulla sua femminilità, ha empatia e intuito, non si dà arie ma in fondo sa il fatto suo.